NAVIGA NEL NOSTRO NUOVO SITO!

PUOI TROVARE ARTICOLI E NOVITA'

RISPONDERE E COMMENTARE I SONDAGGI A FONDO PAGINA




QUEL FASTIDIO STRIDORE...

Il sindaco Boischio dichiara che le dimissioni del consigliere Rudello non modificano gli equilibri della maggioranza che ha contribuito a farlo eleggere.
Tutti i Cittadini del nostro Comune non possono non sentire lo stridore delle unghie del sindaco che cerca di arrampicarsi sugli specchi negando un’evidenza chiara come il sole.
L’ex vicesindaco, con altri due consiglieri, sono usciti dalla maggioranza, in aperto contrasto a causa delle priorità che il sindaco ed il suo ristretto gruppo di “fiancheggiatori” attribuivano alle opere pubbliche da realizzare e di cui il nostro Comune ha bisogno.
E’ innegabile che il nostro Comune non necessita di scuole adeguate perchè quelle esistenti sono assolutamente funzionali e le migliori che i nostri figli possano desiderare!
E allora perché non spendere 850.000,00 euro per ristrutturare casa Maritan?
Cosa ne farà poi la nostra comunità di questa opera lo si vedrà strada facendo per ora spendiamo i soldi, impegniamo il nostro Comune in uno sforzo finanziario non indifferente e poi vedremo.
Bell’investimento!!
Sempre a Celeseo è previsto un ulteriore intervento da 1.200.000,00 euro per la realizzazione di una nuova sala polivalente.
Bene siamo d’accordo sulla realizzazione di questa opera necessaria, ma la sala è di circa 250 mq il che equivale a spendere 4800,00 euro a mq: l’assessore De Biasi ringrazia e i cittadini pagano.
Comunque cittadini non preoccupatevi sul pagare perché a Vigorovea sono state installate due antenne con le quali il Comune piglia qualche soldino!
Ma l’assessore Contran non era un membro illustre dei comitati per la salvaguardia dell’ambiente del nostro territorio?
Non era stato eletto promettendo che le antenne a Vigorovea non sarebbero mai state installate!?
A Sant’angelo poi in tre anni di amministrazione è stata realizzata una rotonda, un tratto di pista ciclabile di Via San Polo ( i progetti di entrambe le opere erano già pronti quando questa amministrazione si è insediata) e la sede di una nuova Banca!
Un pò poco ci sembra.
E per chiudere ci poniamo questa domanda:
“A quanto ammontano le preferenze prese dall’ex consigliere Rudello e dagli altri consiglieri usciti dalla maggioranza?”
Lasciamo la risposta al Sindaco per il quale gli equilibri della maggioranza non si sono modificati!!
A noi non resta che tapparci le orecchie per non sentire quel fastidioso stridore di unghie che esce dal nostro Comune!!

Coordinamento PDL/FI
Sant'Angelo di Piove